Un pareggio prestigioso ma che poteva anche essere un successo quello ottenuto dall’Orsa Viggiano al cospetto della corazzata Taranto C5.
{loadmoduleid 668}
I sacrifici del Presidente Domenico Siviglia si vedono tanto che la salvezza è praticamente acquisita e i play off sono, ancora, alla portata come conferma uno degli ultimi colpi del mercato invernale, l’universale, Flavio Lo Giudice: “Sicuramente è stato un buon pareggio con una squadra molto forte. Ci eravamo trovati sotto di due gol capovolgendo tutto e ottenendo il doppio vantaggio. Purtroppo non siamo riusciti a mantenerlo: questo perché eravamo pochi e ci stava mancando l’ossigeno. C’è un pizzico d’amaro in bocca per non averla vinta”.
{loadmoduleid 668}
LA SETTIMANA: “Non è iniziata al meglio visto che perderemo Jimenez e Piliero per squalifica. Giordano non è, ancora, al top. Fortunatamente rientrerà Fabio Siviglia che ci darà una grossa mano: dopo dei turni di squalifica avrà tanta voglia. Sarà una settimana dura in vista del match con la mia ex squadra”.
{loadmoduleid 668}
IL SAN GERARDO POTENZA: “Troveremo un avversario duro da affrontare e che si è rinforzato. I potentini stanno portando punti a casa da vari turni. Devono salvarsi e, perciò, mi aspetto una partita dura. Ritrovo molti ex compagni che venderanno cara la pelle. Occhio all’ultimo arrivato, l’esperto Ariati e a Goldoni, Costa e al portiere Bartolotti”.
{loadmoduleid 668}
LO GIUDICE: “In quest’ultimo mese non sono stato bene. Dal match di Salerno, però, ho ripreso minutaggio. Sono recuperato e pronto per la battaglia di sabato”.
{loadmoduleid 668}
LA CLASSIFICA: “Siamo rammaricati per aver perso qualche punto per strada: ad esempio con il Domitia potevamo conservare il doppio vantaggio e vincerla così come evitare il ko di Salerno e battere il Taranto. Potevamo avere almeno cinque punti in più. Comunque, non abbandoniamo il sogno play off. Sigilliamo la salvezza e pensiamo al futuro”.
{loadmoduleid 668}