“Un sorriso nasce per essere donato”: raccolti 2960 euro per il “Nadia Toffa” di Taranto

Condividi

2960,05 euro. Questa l’importantissima somma raccolta al termine della seconda edizione di “Un sorriso nasce per essere donato”, iniziativa promossa dalla Poesia Visiva di Fabio De Cuia e Antonella Mele in collaborazione con Ki.Fra – Comunicazione&Eventi.

L’intero ricavato andrà in beneficenza per il reparto di oncoematologia pediatrica “Nadia Toffa” dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

L’atto conclusivo dell’evento solidale si è svolto in diretta facebook su Kifra Tv attirando migliaia di spettatori che hanno seguito con trepidazione la rottura dei cocci dal negozio “Puzzle” di Corso Italia a Taranto.

L’anno scorso furono raccolti “solo” 870,73 euro, come sottolinea il promotore dell’iniziativa Fabio De Cuia: “Abbiamo più che triplicato la donazione della prima edizione, per noi questo è motivo di grande orgoglio. Ringrazio tutti gli ‘angeli custodi’ che hanno contribuito a questo successo, in particolar modo l’azienda “Happy Network” che da sola è riuscita a donare oltre mille euro e Matteo Schinaia che con la sua agenzia di comunicazione ha divulgato il progetto, consentendoci di arrivare a più persone. I 2960,05 euro saranno destinati all’acquisto di una o più apparecchiature che verranno scelte dopo un colloquio con il primario, il dott. Valerio Cecinati, e tutto lo staff ospedaliero”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *