CALCIO. Eriksson e il Napoli sempre più vicini?

Condividi

E’ clamorosa la notizia che è trapelata nelle scorse ore, ovvero di un possibile approdo di Sven Goran Eriksson al Napoli.

Il player’s agent internazionale Alessio Sundas, dopo l’ennesima brutta prestazione del Napoli contro la Fiorentina con la relativa sconfitta al San Paolo, ha contattato il club azzurro e ha proposto Sven Goran Eriksson come prossimo allenatore del Napoli.

Il probabile approdo in azzurro dovrebbe essere fino alla conclusione del campionato e lottare per un posto in Europa (adesso un vero e proprio miraggio).

«Io l’ho detto subito – ha dichiarato Alessio Sundas – che con l’arrivo di Gattuso (per carità, un ottimo allenatore, non ho nulla contro di lui), il Napoli non avrebbe fatto bene, vista la grande tensione dentro e fuori dal campo. A perderci sono i giocatori, che adesso stanno subendo un grande attacco mediatico con la relativa perdita di valore economico e i tifosi, costretti a vedere la propria squadra del cuore giocare male e senza idee. Ho chiamato i dirigenti del Napoli proponendogli Eriksson come prossimo allenatore del Napoli. Cari tifosi, voi che ne dite? Serve unità e proviamo a far ragionare ADL».

Vedremo come si evolverà la vicenda, una cosa è chiara: questo Napoli se continua così rischia di fare veramente una pessima figura se non cambia qualcosa. Eriksson potrebbe essere il profilo giusto per questo “miracolo”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *