PRIMA CATEGORIA / B. Massafra-Crispiano. Esordio per Mister Gidiuli

Condividi

La sfida con i Ragazzi Sprint Crispiano è alle porte con il neo tecnico massafrese Giuseppe Gidiuli che si presenta alla piazza: “Ho trovato una famiglia con i calciatori che si sono messi subito a disposizione. La trattativa? E’ bastata solo una stretta di mano. Volevo tornare ad allenare e la società massafrese mi ha dato fiducia. Tutti quanti vogliamo far bene. Sono bastate poche parole…”.

MERCATO: “Venerdì ho effettuato il primo allenamento sotto la pioggia, poi siamo scappati via per la presentazione. Molti di questi ragazzi li ho già allenati. La prossima settimana vedremo se serve o non serve qualche pedina anche se la società ha già contattato due calciatori: un centrocampista e un attaccante”.

I RAGAZZI SPRINT CRISPIANO: “Conosco vari atleti tra cui il nuovo arrivato Max proveniente dall’Atletico Martina, Mauro Marini, i fratelli Solidoro e il portiere Solito. Squadra giovane da non sottovalutare”.

LA GARA: “Se si vuol raggiungere l’obiettivo non bisogna badare alle posizioni o al blasone altrui. Le partite vanno affrontate tutte con la stessa determinazione e concentrazione sia che sia la prima della classe che l’ultima”.

Comunicatgo Stampa

Comunicatgo Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *