PRIMA CATEGORIA / B. Bruno: “Potremo arrivare fino in fondo.”

Condividi

A commentare il primo tempo della gara sospesa tra Massafra ed Erchie è il difensore centrale, classe ’95, Antonio Bruno: “Molto probabilmente non siamo entrati in campo concentrati: forse stavamo sottovalutando, un po’, l’impegno tanto che dopo 10’ eravamo già sotto di due gol. Di conseguenza abbiamo iniziato a giocare con la testa e le cose stavano iniziando ad andare bene fino alla sospensione della gara”.

LA SETTIMANA: “E’ una settimana dura in cui ci stiamo allenando bene e con tanta voglia di vincere. Andremo in casa della capolista Locorotondo per fare nostra gara”.

IL BILANCIO: “Il nostro avvio di campionato è, sicuramente, positivo. Si è formato un gruppo bellissimo e così potremo arrivare fino in fondo”.

IL LOCOROTONDO: “Non mi aspettavo il loro primato: li ho visti all’opera a Talsano e sono rimasto stupito per la compattezza e il bel gioco. Di sicuro non andremo li per difenderci”.

LA GARA: “Il Locorotondo in casa giocherà con l’euforia del suo pubblico e ci attaccherà: noi, però, siamo pronti a tutto ciò. Mi aspetto una gara aperta. Le insidie? Non temo nulla, me la vado a giocare. Abbiamo una partita e mezzo in meno e in palio ci sono tre punti importanti. Vogliamo prenderceli a tutti i costi”.

IL CAMPIONATO: “E’ abbastanza equilibrato con quattro, cinque squadre che possono giocarsi il primato. Abbiamo visto con l’Erchie che qui nessuno ti regala niente”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *