Vibrotek Volley a casa del Corato. Il Ds Millardi: “Guai a sottovalutare qualsiasi avversaria.”

Condividi

La Vibrotek Volley ha lavorato ottimamente e sta bene in vista della seconda trasferta di fila, questa volta in casa della Polis Volley Corato, compagine che al momento occupa l’ultima posizione in graduatoria.

A presentare la sfida è il ds Nicola Millardi: “Le ragazze stanno tutte bene ed hanno lavorato assiduamente per la sfida di sabato. Sono tutte a disposizione”.

LA GARA: “Come ci ha dimostrato questo campionato guai a sottovalutare qualsiasi avversaria. Ogni match ha una storia a se e sabato, anche se le baresi sono ultime in classifica, servirà giocare con la giusta mentalità e voglia di vincere”.

LA POLIS VOLLEY CORATO: “Si tratta di una formazione composta da molte ragazzine, alcune delle quali sono al primo anno di serie C. Formazione molto grintosa. Guai a lasciare spazi: potrebbero galvanizzarsi”.

IL CAMPIONATO: “Non vedo sorprese. Si sta rivelando un raggruppamento molto equilibrato a differenza di quello che si diceva mesi fa”.

LA POSTA IN PALIO: “Sabato, in palio, ci sono punti fondamentali per restare tra le prime cinque. Sarà necessario conquistare il bottino pieno per poi proseguire al meglio la nostra strada”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *