Woman Grottaglie. Desirèe D’ippolito: “Purtroppo, domenica abbiamo perso una grande occasione.”

Condividi

Domenica prossima la Woman Grottaglie, squadra del Presidente Cataldo Abatematteo sarà di scena sul campo della Salernitana per un altro banco di prova importantissimo che presenta Desirèe D’ippolito: “Purtroppo, domenica abbiamo perso una grande occasione: giocando in casa dovevamo prenderci i tre punti. Non siamo state ciniche pur avendo creato tanto a differenza dell’Irpinia che ha sfruttato le poche occasioni avute che gli hanno permesso di vincere la gara”.

LA SETTIMANA: “Ci stiamo allenando tanto e seriamente: abbiamo già accantonato la sconfitta e siamo pronte a riprendere il nostro percorso”.

LA SALERNITANA: “Questa compagine è da anni che milita in questo campionato: non bisogna sottovalutarla. Domenica ha conquistato i suoi primi tre punti. Saranno determinate e vorranno dare continuità del resto come anche noi”.

LA GARA: “Spetta al nostro allenatore prepararla al meglio, come fa per ogni partita, sul piano tattico. Personalmente sono pronta a seguire le sue direttive con la giusta determinazione”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *