Post gara Molfetta – VTT Comes; dichiarazioni Minelli

Condividi

Partenza negativa nel campionato di serie C di pallavolo maschile per la VTT Comes che nella serata di mercoledì è caduta malamente sul campo della forte Pallavolo Molfetta per 3-0. A commentare la gara è coach Mimmo Minelli: “Il primo set, praticamente, non lo abbiamo mai giocato con la squadra che era rimasta a Taranto: quindi il largo distacco ci può stare.

 
Nel secondo e nel terzo set la mia formazione si è svegliata iniziando a giocare: tutto ciò non è, però, bastato al cospetto di un Molfetta che ci ha ben controllato. Adesso siamo chiamati a pensare, immediatamente, alla prossima sfida, che combacia con l’esordio casalingo: siamo chiamati subito a cancellare questa bruttissima prestazione”.
 
LA PALLAVOLO MOLFETTA: “E’ forte e può tranquillamente puntare a vincere questo campionato. Davvero, una bella squadra completa in tutti i ruoli”.
 
GLI ASPETTI: “La mia VTT Comes, purtroppo, mercoledì sera proprio non ci stava con la testa: non riesco a capire cosa possa essere successo. Comunque, sono convinto, che sabato ci rifaremo rialzandoci prontamente da questo brutto ko esterno. In queste partite il carattere è fondamentale…”.
 
IL TABELLINO
 
PALLAVOLO MOLFETTA-VTT COMES 3-0 (25-12/25-18/25-18)
 
PALLAVOLO MOLFETTA: De Benedictis, Allegretta, Pisani, Andriano, Ruggiero, Lorusso, Bernardi, Porcelli, Campanale, D’alto, Poli. Coach Sportelli
 
VTT COMES: Cofano, Luzzi, De Feudis, Incandela, Mingolla, D’amicis, La Chiesa, Giosa (K), Piscitelli, Gasbarro, Ostento, Torcello, Ruggiero. Coach Minelli
 
Arbitri: Francia S. e Francavilla C.  Spettatori: Circa 150
anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *