Diavoli Rossi vs Virtus Massafra 5-1. Il tecnico Stasi: “Il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo ci abbiamo messo una marcia in più.”

Condividi

Ancora una bella vittoria per gli Allievi Regionali dei Diavoli Rossi che domenica hanno conquistato tre punti al cospetto della Virtus Massafra. A commentare ii 5-1, è il tecnico Piero Stasi: “Il primo tempo è stato equilibrato ma nel secondo ci abbiamo messo una marcia in più. Durante l’intervallo ho fatto qualche modifica. Devo essere sincero la Virtus Massafra non mi ha per niente dispiaciuto e fino al 3-1 se l’è giocata. Poi, dopo tante occasioni siamo riusciti a portarci sul 5-1 ma ritengo che il parziale è troppo largo. I massafresi dispongono di validi ragazzi”.

LA CLASSIFICA: “E’ ballerina: ad esempio il Monopoli perde con noi e poi va a vincere con la Cryos. Fino alla settima giornata, quando avremo giocato due trasferte di fila, c’è poco da commentare. Anche quest’anno è un campionato anche se non riesco a capire il Taranto che, sulla carta, ha una grande rosa ed è la squadra da battere”.

LO STATTE: “La prossima sfida la giocheremo a Statte. Anche loro hanno un cammino altalenante ma prendono pochi gol”.

LA SQUADRA: “Per me lo spogliatoio è fondamentale: il gruppo mi segue ed è compatto. Sono convinto che si può, ancora, migliorare”.

Cimunicato Stampa

Cimunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *