Woman Grottaglie. Intervista a Giada De Leonardis

Condividi

Una grande rimonta e un bel successo per la Woman Grottaglie che all’esordio in Coppa Divisione ha battuto per 2-1 l’Atletic Club Taranto. Domenica ci sarà il secondo turno di questa competizione con le biancoazzurre che sfideranno il fortissimo Real Statte. A presentare il match è la giocatrice grottagliese Giada De Leonardis: “Effettivamente due domeniche fa con le tarantine, abbiamo giocato una buona partita”.

L’ESORDIO: “L’ansia da prima partita si faceva sentire, ma pur andando contro i pregiudizi ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo ottenuto un risultato non indifferente. Sono orgogliosa della mia squadra e questa è stata la prima soddisfazione dopo tanti sacrifici”.

LA SETTIMANA: “Abbiamo lavorato duramente per crescere sempre di più ed essere pronte alla prima di campionato che è, ormai, alle porte”.

LA PROSSIMA: “L’ansia non manca mai, soprattutto in match come quelli al cospetto di squadre come il Real Statte che gioca in serie A Elite. Loro, hanno tutte le carte in regola per fare una grande partita ma noi siamo pronte per dare il nostro meglio credendo più che mai in noi stesse”.

IL REAL STATTE: “Il Real Statte è una squadra che anno per anno va migliorando sempre di più. Ne ho fatto parte per diversi anni ed è anche grazie a questa società se ora sono diventata la ragazza che sono”.

IL PUBBLICO: “Che dire, sono convinta che saranno li pronti a sostenerci nel migliore dei modi”.

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *