Saranno addirittura nove le tarantine del girone B del campionato di Prima Categoria. Con Atletico Martina, Città di Massafra, Ragazzi Sprint Crispiano, Tre Colli, San Giorgio 2017, San Marzano, Lizzano e Don Bosco Manduria, anche il Talsano Taranto del presidente Giuseppe Fornaro, quest’anno in una veste societaria profondamente rinnovata grazie all’inserimento di nuovi importanti soci e sponsor come Gianni Graniglia, Gianluigi Palmisano, Andrea Masciandaro, Antonio Marinaro e Enzo Rusciano.
Girone duro per la squadra allestita dal direttore sportivo Domenico Pellegrini e allenata da Giacomo Pettinicchio, pronta comunque ad un torneo da protagonista.
Al di la dei gironi, noi dobbiamo pensare a fare il nostro – commenta sicuro il presidente Fornaro – e saremo competitivi contro chiunque. Non conosciamo bene tutte le squadre del nostro raggruppamento, ma siamo sicuri che il livello sia molto alto, soprattutto pensando al valore delle rose di Massafra e Lizzano. Vogliamo fare bene per regalare soddisfazioni a chi ci supporta”.
Anche il direttore Pellegrini è d’accordo: “Non avevamo grandi aspettative sul girone da affrontare, uno vale l’altro: sono sicuro delle nostre qualità. Siamo consapevoli di avere una squadra competitiva, ma sarà il campo a parlare: non abbiamo paura di nessuno e non vediamo l’ora di cominciare”.