Ancora applausi al Montedoro Voice Tour: a Roccaforzata vincono Alessia Summa e Martina Ventrella

Condividi

Una serata all’insegna della musica e del divertimento. Questo e tanto altro è stata la sesta tappa del Montedoro Voice Tour, kermesse canora ideata e organizzata dall’Unione dei Comuni di Montedoro in collaborazione con l’Apulia Musica ed Eventi di Mimmo Taurino.

Dopo il grande successo dei precedenti appuntamenti di Faggiano, Sava, Carosino, Monteiasi e Montemesola, tanti applausi anche a Roccaforzata, in un parco pubblico del Pineta gremitissimo fino al termine della manifestazione.

Presentati da Matteo Schinaia, si sono esibiti 14 cantanti, valutati nell’occasione dalla vocal coach Stefania Carati e dal dj Aldo Cavallo e dal duo di consigliere comunali composto da Francesca Alfeo e Antonia Panaro, che hanno fatto le veci del sindaco Roberto Iacca, assente per sopraggiunti impegni personali, e del vicesindaco Raffaele Corona, che a fine serata ha voluto complimentarsi con l’intero staff organizzativo per la splendida riuscita della manifestazione.

A trionfare sono state le giovanissime Alessia Summa e Martina Ventrella, brave ad avere la meglio sugli altri partecipanti in una concorso in cui il livello canoro è stato davvero molto alto.

Ospiti della serata le cantautrici Melga, in tour in tutta Italia e già protagonista, tra gli altri, del palco del #1MaggioTaranto e Antonella Sgobio, che ha fatto ballare l’intero parco con la sua hit estiva “Waterproof”, sempre più tormentone dell’estate 2019.

Prossimo appuntamento il 2 settembre a Monteparano per la penultima semifinale (l’ultima sarà a San Giorgio Ionico cinque giorni più tardi) prima della finalissima di Montemesola del 29 settembre.  

Comunicato Stampa

Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *