PRIMA CATEGORIA: Grottaglie vs Castellaneta 3-2. ECCO IL VIDEO DEL GOL DELLA VITTORIA!

Condividi

Ars et Labor Grottaglie trionfa in casa contro il Castellaneta per 3 a 2. La squadra di Gigi Orlandini festeggia l’ottimo risultato con i tifosi e torna in vetta alla classifica. IN ESCLUSIVA PER VOI IL VIDEO DEL GOL DELLA VITTORIA!

Ecco la cronaca della partita, direttamente dal sito ufficiale della squadra grottagliese: 

{loadmoduleid 668}

La partita inizia per i padroni di casa con una conclusione al 15′ di Raffaello che finisce di poco a lato. Al 16′ il solito De Tommaso si incunea in area ospite, tenta un cross, ma viene intercettato con la mano da Macaluso: l’ arbitro Aratri di Bari concede la massima punizione, che l’ attaccante specialista Galiandro trasforma senza problemi. Al 21′ angolo di De Tommaso per la testa di Camassa, che spedisce alto. Al 28′ punizione insidiosa di Gjonaj, che Costantino respinge senza non poche difficoltà. Al 45′ il Castellaneta perviene al pareggio: Gjonaj si beve mezza difesa biancoazzura, dopodiché piazza il pallone in diagonale, laddove Costantino non può intervenire. Primo tempo che termina con il risultato sostanzialmente giusto. Il secondo tempo si apre con il Castellaneta all’ attacco: di fatto al 68′ con Gjonaj, per lui doppietta, dopo aver superato in velocità Cazzetta, insacca alla sinistra di Costantino. Al 75′ Birtolo tenta il pareggio con un tiro, ma finisce di poco alto. al 83′ il Grottaglie pareggia: Appeso lascia sul posto Favale, di piatto serve Napolitano, che di prima intenzione batte il portiere Bufano. Al 88′ il neo entrato Amaddio di testa, servito su calcio d’ angolo da Napolitano, batte l’ estremo difensore valentiano e manda in visibilio i tifosi grottagliesi; fissando il risultato sul definitivo 3-2

{loadmoduleid 668}

Ars et Labor raggiunge i 56 punti, andando in pari con i valentiani che, dopo una domenica fredda e assolata, tornano a casa a mani vuote.

ECCO IL VIDEO DEL GOL DELLA VITTORIA: 

 

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *