I colori che accompagneranno la moda primavera – estate 2019

Condividi

Certamente la vostra curiosità deve essere appagata! Cosa ci propongono le tendenze moda della primavera estate 2019?  Cosa non dovrà assolutamente mancare nel vostro guardaroba in primavera e in estate?  Sulle passerelle di settembre non sono mancati i colori molto accesi e allegri, sia pastello, sia intensi.  Anche quest’anno gli stilisti fanno a gara nell’offrire un prodotto che non passerà inosservato.

Al primo posto si piazza l’allegro arancione  in tutte le sue sfumature. L’arancione è il colore che ricorda il calore e il sole dell’estate e, nelle sue sfumature più tenui, il timido  e tiepido sole della primavera. Segue il  verde nelle diverse gradazioni: bosco, smeraldo, militare,  acido e acqua. Il giallo, sempre abbastanza presente tra i colori estivi, quest’anno sarà tonalizzato nelle sue gradazioni. Il rosa tenue e cipria darà sfogo alla femminilità più elegante mentre il rosa intenso all’abbigliamento sportivo e giovanile.

Non verranno, comunque dimenticati i classici neutri, il bianco, il grigio, il nero e il blu. Insomma, c’è l’intero arcobaleno sulle passerelle! Una new entry è il beige, da tempo poco usato; mentre, non mancheranno i tessuti con stampe, pois, fiori, righe e animalier. 

Insomma, la moda primavera -estate 2019 prevede tanti capi coloratissimi, allegri e frizzanti, che faranno da sfondo a uno stile italiano senza tempo. Dunque, non ci resta che attendere l’arrivo della bella stagione! Ogni colore si adeguerà alla nostra personalità, al nostro umore, al nostro bisogno di vivere e alla  quotidianità. Scegliendo il colore più adatto al nostro stato d’animo, scegliamo un amico che ci renderà quel giorno speciale. I nostri stilisti avranno cura di combinare i vari colori e tessuti per realizzare, come sempre, dei capolavori che soddisferanno le esigenze di ogni tipo di consumatore. Ogni colore va adattato alla fisicità di chi lo indossa e questo sarà il segreto dell’eleganza.

Angela Astone

Angela Astone

Angela Astone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *