Dopo “Fluido” e “Umami”, Daniente continua il suo percorso musicale con una nuova proposta energica e coinvolgente. Il suo nuovo singolo, “Psichedelica”, prodotto da Antonio Giuliano (a.k.a Must Rush), sarà disponibile dal 23 maggio in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali, distribuito dall’etichetta Hopeland.
Coerentemente con il suo manifesto artistico “Fluido”, Daniente vira nuovamente su un altro genere.Con un sound energetico che mescola rock, punk ed elettronica, “Psichedelica” racconta una relazione intensa, fatta di passione, dubbi e desiderio.Con una scrittura che spazia tra immagini evocative e liriche emotive, la traccia esplora il contrasto tra l’amore e l’incertezza, portando l’ascoltatore in un viaggio emotivo ricco di sfumature e introspezione, nel racconto di un legame che non vuole evolversi, ma che si alimenta della sua stessa complessità.
Daniente si conferma capace di sorprendere e coinvolgere con la sua originalità e la sua continua ricerca di nuovi linguaggi musicali.
Il singolo accompagnato da un coinvolgente videoclip, sarà disponibile dal 23 maggio in radio e su tutti i principali store digitali.