Giovanni Paura: Dal 16 maggio in radio e in digitale il nuovo singolo “I buoni soffrono”

Condividi

Esce venerdì 16 maggio, “I buoni soffrono” (Maninalto!), il nuovo singolo di Giovanni Paura. Il brano esplora una delle tematiche più intime e profonde dell’artista, ripercorrendo il suo vissuto e scavando nella sua interiorità fino a portare alla luce pensieri oscuri e momenti di fragilità, che lo hanno accompagnato lungo tutto il suo percorso umano e artistico.

«Considero questo il brano più importante della mia intera vita. Ho messo a nudo tutti i miei pensieri, tutte le mie paure – dichiara Giovanni Paura – ho rimosso la maschera dietro cui si nascondeva il mio meccanismo di difesa, dando voce al dolore profondo vissuto negli ultimi anni. Con questo brano sento di aver lasciato una traccia indelebile nel mondo, la certezza che la mia voce, seppure modesta nella sua portata, non morirà mai».

“I buoni soffrono” segna una svolta netta nel percorso artistico di Giovanni Paura, svelando una consapevolezza nuova e disarmante. Un brano coraggioso che lascia da parte ogni retorica, per immergersi con sincerità nelle ombre più profonde della sua anima, rivelando un lato inedito e struggente dell’artista.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *