CELESTIALE – ESCE IL NUOVO SINGOLO “MILANONIGHT”

Condividi

Esce “MILANONIGHT”, il nuovo singolo di Celestiale, giovane promessa della scena musicale italiana, disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

MILANONIGHT”, scritta da Celestiale e Fiodor, è un brano che racconta la nostalgia e il vuoto lasciato da una relazione che è giunta al termine, quel momento in cui tutto pare sospeso e ci si ritrova a rivivere i ricordi senza riuscire a voltare pagina. Questo loop emotivo si riflette anche nel sound, un mix di sample acustici e strumenti reali che si ispira al pop e all’indie pop, dando vita a un ritornello ipnotico che rimane impresso. Nel testo l’immagine del “terrazzo” evoca una distanza difficile da colmare, un desiderio di chiarimento che rimane sospeso, due persone che si cercano ancora, ma restano bloccate in un limbo emotivo.

«Ho scritto ‘MilanoNight‘ in un momento in cui mi sentivo perso, come se stessi rincorrendo qualcosa che ormai era già svanito. È una canzone che racconta la nostalgia di quello che è stato e di quello che avrebbe potuto essere» – Celestiale.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *