Il nuovo singolo dei Migraine trasforma la diversità in orgoglio con sonorità graffianti e un’intensità travolgente

Condividi

Venerdì 28 marzo 2025 esce in digitale Linda, nuovo singolo autoprodotto del gruppo alternative/stoner rock brindisino Migraine. Accompagnato da un video che ritrae la band in concerto, il brano è la terza anticipazione del primo album ufficiale della band, intitolato Un’Abitudine, previsto per il 18 aprile 2025.

Settima traccia del disco, Linda è un’esplosione catartica che frantuma la quarta parete e travolge l’ascoltatore con la sua energia primordiale. Il brano si muove disinvolto tra richiami reggae/dub e urla à la Cobain, trasformando la diversità in orgoglio e celebrando la liberazione dal giudizio. Un manifesto di ribellione in cui i Migraine affondano le radici nel loro sound ruvido e viscerale.

Dopo essersi fatti notare con i precedenti singoli Era e Un’Abitudine pubblicati nelle scorse settimane, la band conferma ancora una volta la propria attitudine, mescolando la lingua italiana a sonorità graffianti con un’intensità espressiva che rende ogni brano un pugno allo stomaco.

‹‹ Linda è un urlo di riscatto, un inno alla diversità e alla forza di essere se stessi senza paura. Volevamo un pezzo che spaccasse, che facesse tremare le fondamenta e facesse sentire chiunque libero di essere ciò che è, senza filtri e senza compromessi ›› raccontano i Migraine.

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *