L’attore Nicola Losapio presidente di giuria a Miss Fashion Show 2023

Condividi

Fra teatro, cinema e tv, il ritorno alla nota kermesse dedicata alla bellezza

 {loadmoduleid 668}

BARI – «Una piacevole serata dedicata alla bellezza, interiore ed esteriore.» commenta l’attore Nicola Losapio, al termine del gran finale di Miss Fashion Show 2023, il noto concorso di bellezza organizzato da Publiemme e condotto da Maurizio Marzocca e Cinzia Cavuoto.

«Lo scorso 28 maggio, L’Agua de Coco Beach Club sul lungomare di Trani ha fatto da sfondo a uno spettacolo fantastico, tra giovani ragazze dal grande talento e divertentissime barzellette raccontate da Pino Fusco, volto storico del programma televisivo MudùCommenta Losapio che, anche quest’anno, ha rivestito il delicato compito di presidente di giuria.

 {loadmoduleid 668} 

Il presidente di giuria. «Ho già rivestito in passato questo ruolo a Miss Fashion Show e devo dire che, ogni anno, tale carica si fa sempre più impegnativa. Anche perché in ogni edizione del concorso la qualità dello spettacolo aumenta, così come la bravura delle concorrenti. Scegliere le vincitrici da mettere sul podio è un compito arduo, ma grazie al grande lavoro di sinergia con gli altri giurati, riusciamo a premiare sempre non solo il talento, ma anche la bellezza, esteriore ma soprattutto interiore. Ringrazio Maurizio Marzocca e la Publiemme per avermi voluto nel loro team e per l’impeccabile organizzazione del concorso. Faccio anche i complimenti alle vincitrici: Giulia Ciocca di Barletta, Simona Carnicella di Corato e Deborah Speranza di Ruvo di Puglia, rispettivamente prima, seconda e terza classificata, alle quali faccio gli auguri per un futuro radioso e pieno di soddisfazioni».

 Impegni futuri. «Attualmente sono impegnato in un nuovo spettacolo del regista Neri Verdirosi. Una storia ambientata nella Napoli degli anni Settanta che sarà rappresentata al Politeama di Bisceglie il prossimo 7 giugno.»

{loadmoduleid 668}

Giuseppe Gallo

Giuseppe Gallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *