Un progetto molto ambizioso quello della scuola calcio ASD Marzano Academy dell’esperto allenatore Marcello Marzano. Già da un paio d’anni al fianco della società è lo sponsor principale “L’Artista Cafè” di Mario Favale che commenta con grande orgoglio questa preziosa collaborazione: “Che dire, con Marcello Marzano mi trovo molto bene: è una persona trasparente. Si fida di me e mi rende partecipe. Si è rivelato sempre corretto oltre che molto competente”.
{loadmoduleid 668}
ASD MARZANO ACADEMY: “Perché ho sposato questo progetto? Mi piace molto il calcio tanto che tempo fa ci giocavo anche. Inoltre vedere i bambini che si divertono, magari non chiusi in casa davanti ad un pc, è una cosa che mi rende felice. Quando posso dare una mano lo faccio sempre volentieri”.
OBIETTIVI: “Con Marcello avevamo e abbiamo dei programmi che sono rallentati per via del Covid. Spero di crescere insieme a questa società”.
IL PERIODO: “Come un po’ tutti i ristoratori è un momento delicato. Con Marcello, che è anche un mio cliente, mi aggiorno spessissimo. Nonostante il Covid sa come andare avanti continuando al meglio con il suo progetto”.
MESSAGGIO: “Speriamo che da settembre si possa iniziare a tornare alla normalità. Quello che mi sento di dire a tutti i genitori è che lo sport è importantissimo per ogni ragazzo: questo tiene lontano dai guai e permette di fare amicizia al di fuori di brutte strade”.
Queste le dichiarazioni del tecnico Marcello Marzano che ringrazia pubblicamente il suo partner principale: “Mario, oltre ad avere un locale fantastico, è una bravissima persona educata e rispettosa. Tra noi esiste un rapporto di fiducia importante. E’ il nostro sponsor principale che da due stagioni abbraccia il progetto della Marzano Academy. Non posso far altro che ringraziarlo…”.
{loadmoduleid 668}