intopic.it

Items filtered by date: Lunedì, 28 Giugno 2021

Parliamo spesso di benessere ma ne sappiamo attingere la sua vera essenza?  il connubio tra benessere del corpo e benessere psichico non è semplice e lo stress mette a repentaglio questo difficile equilibrio. Lo stress può essere vantaggioso quando è temporaneo e diventa fonte di ispirazione e di motivazione; mentre, lo stress diventa svantaggioso quando ci fa ammalare fisicamente e psicologicamente. Quale sarà la vera "fonte miracolosa" del benessere?

Published in Salute & Benessere

Il Volley Club Grottaglie ha conquistato la promozione in Serie B, dominando Gara3 delle finali promozione, battendo il CUS Bari per 3-0 (25-19; 25-11; 25-19). Gara a senso unico, dominata da un Grottaglie pressoché perfetto, sospinto dal caloroso pubblico del Pala Campitelli. Prima, storica, promozione per il Volley Club Grottaglie. L’emozione del Patron Giuseppe Quaranta:” Una gioia indescrivibile, giunta al termine di un anno difficilissimo per gli eventi che tutti, purtroppo, ben conosciamo. Prima di tutto devo ringraziare questo gruppo di straordinari uomini, giocatori e professionisti. Tutti, da Cernic ai giovani, hanno dato il centodieci per cento in tutta la stagione, pur nelle difficoltà e nelle incertezze che hanno accompagnato l’annata.

Published in Sport

Che poi, a conoscerlo bene, così terribile non è. Martedì 29 giugno, alle ore 21 alla parrocchia San Giuseppe a Taranto (via Garibaldi, in Città Vecchia), la Compagnia Burambò (Foggia) presenta “Altrimenti arriva l’Uomo Nero!” di e con Daria Paoletta e Raffaele Scarimboli, per il cartellone "in Cortile: il teatro ragazzi" promosso dal Teatro Pubblico Pugliese e dal Comune di Taranto, in collaborazione con il Crest. Biglietto 3 euro con prenotazione obbligatoria del posto (misure anti Covid-19) al numero 366.3473430.

Published in Spettacolo

Appuntamento martedì 29 giugno con Aspettando 'La città dei lettori', il ciclo di incontri di avvicinamento alla quarta edizione del Festival dedicato al libro e alla lettura. Protagonista della seconda tappa Laura Imai Messina con il suo Le vite nascoste dei colori (Einaudi). L'iniziativa, in programma alle ore 18:00 all'Accademia di Belle Arti di Firenze (Via Ricasoli, 66), vede l'autrice dialogare con Laura Montanari.

Published in Cultura
Torna su intopic.it
JSN Time 2 is designed by JoomlaShine.com | powered by JSN Sun Framework