È disponibile il nuovo singolo delle The Warning, potente trio alt-rock messicano tra i più seguiti della nuova scena internazionale, che conta oltre 5 milioni di follower, più di 170 milioni di stream complessivi e una nomination ai Latin Grammy.
“Ego” è un brano diretto ed energico, costruito come un vero e proprio inno all’autodeterminazione, che racconta la fiducia in sé stessi e la capacità di mettere a tacere critiche e pressioni esterne, muovendosi tra sonorità alternative e latin rock con un’attitudine decisa e contemporanea. Il nuovo singolo “Ego” è stato presentato dal vivo il mese scorso al Tecate Pa’I Norte in Messico e, da allora, è entrato stabilmente nella scaletta dei concerti della band. “Ego” accompagna infatti i live delle The Warning, attualmente impegnate nelle 28 date a supporto del tour di Yungblud tra Stati Uniti e Regno Unito.
“Ego” aggiunge un tassello alla nuova era delle The Warning, dopo l’uscita del brano “Kerosene” – in rotazione radiofonica in Italia – e di “Love To Be Loved” insieme a Carín León.