“La gente si deve svegliare” è il nuovo singolo delle Missklang

Condividi

Disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 20 marzo 2026 il nuovo singolo delle Missklang, rock-band composta da Gloria Castellazzi, Giorgia Cattoretti, Greta Cenerini e Chiara Fogliani. 

“La gente si deve svegliare” è un brano che sprigiona energia e che ha bisogno di ben poche parole per essere presentato: è uno sfogo che parte dalla vita quotidiana delle quattro componenti della band e che si eleva subito a inno collettivo.

In una realtà sempre più individualista e popolata da zombie al telefono, al volante e ovunque, le Missklang urlano al mondo la propria insofferenza. Per chi ancora resiste, per chi crede nell’empatia e si ostina a pensare che le cose potrebbero andare meglio di così.

Redazione

Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *