Dopo il successo della prima edizione, Indieponente Festival torna a Camporosso, nel cuore della Riviera dei Fiori e a due passi dalla Costa Azzurra, confermandosi come il festival più a ponente della Liguria e l’ultimo in Italia prima della frontiera.
SABATO 6 SETTEMBRE, dalle ore 15:30, l’Arena Bigauda di Camporosso sarà il palcoscenico di una lunga maratona di musica dal vivo: band, cantautori e musicisti della scena indipendente italiana si alterneranno sul Main Stage e sulla Indieponente Hill, accompagnati da DJ set selezionati per tenere accesa l’energia tra un live e l’altro.
Il pubblico potrà vivere concerti, talk, podcast dal vivo, curiosare tra i mercatini e ricaricarsi nell’area food, senza perdersi neanche un momento. A fare da mattatore dell’intera giornata sarà Alessandro Arcodia, voce instancabile e anima del festival, pronto a guidare il pubblico tra palchi, artisti e sorprese, passando di tanto in tanto il testimone a Lorenzo Sandano, suo complice di palco e di improvvisazioni.
Indieponente esiste grazie anche al Patrocinio del Comune di Camporosso e Moto Funelli.