Mercoledì 26 marzo 2025. Sulla scia della release di due nuovi singoli che anticipano l’uscita di “I’m The Problem”, disponibile da venerdì 16 maggio, Morgan Wallen annuncia la versione fisica del suo nuovo album. “I’m The Problem” sarà infatti disponibile in versione triplo vinile nero, per un totale di 37 tracce, incluse “Just In Case” e “I’m A Little Crazy”, singoli usciti pochi giorni fa e che hanno annunciato l’intero progetto. Il vinile è già disponibile in preorder sullo store ufficiale di Universal Music Italia.
“I’m A Little Crazy” è un brano introspettivo che esplora il mondo interiore del cantante esaminando al contempo ciò che c’è all’esterno. “Just In Case” offre una versione di Wallen che è in egual parte sicura di sé e vulnerabile mentre cerca di trovare un equilibrio fra il voltare pagina da un amore passato e la difficoltà nel lasciarlo andare definitivamente. Ciascuna delle due canzoni racchiude un’anteprima di ciò che il prossimo capitolo ha in serbo per Wallen, scavando più a fondo e offrendo uno sguardo nella sua vita più intimo, più concreto e più legato alla sua essenza.
Morgan Wallen torna nel 2025 nel pieno di un anno carico di successi, iniziato con l’annuncio del suo tour negli stadi e del Sand In My Boots Festival (che si terrà dal 16 al 18 maggio), nonché con la pubblicazione della title track del nuovo album, “I’m The Problem”, disponibile dal 30 gennaio e che ha anticipato l’intero progetto in uscita il prossimo maggio.
Morgan Wallen, primo artista in assoluto ad avere 2 album che hanno trascorso 100 settimane nella Top10 di Billboard 200, è noto anche per la recente collaborazione con Post Malone nel brano “I Had Some Help”. Dalla sua uscita, il singolo è rimasto #1 nella classifica Billboard Hot 100 di tutti i generi per sei settimane e ha vinto due Grammy Awards come “Best Country Duo/Group Performance” e “Best Country Song”, oltre a “Song of the Year”, “Country Song of the Year”, “Best Collaboration”, “Best Lyrics” e “Best Music Video” agli iHeartRadioMusic Awards e “Best International Song” ai Brit Awards.
Con più di 3 milioni di fan radunatisi per il suo One Night At A Time World Tour, Morgan Wallen si conferma una delle più grandi star del pop, con la sua recente release “Love Somebody” che vanta un debutto al primo posto in classifica in 5 Paesi, che lo ha portato ad essere il primo artista ad avere tre singoli in testa alle classifiche Billboard Hot 100 e Hot Country Songs nello stesso momento.