YUNG LEAN ANNUNCIA L’UNICA DATA ITALIANA DEL FOREVER YUNG TOUR

Condividi

Il giovane rapper svedese YUNG LEAN fa il suo ritorno a Milano con l’unica tappa italiana del suo “Forever Yung Tour”: appuntamento per sabato 15 novembre 2025 al Fabrique di Milano, una data prodotta da Vivo Concerti.

I biglietti per la data italiana di Yung Lean saranno disponibili in prevendita esclusiva Vivo Club da mercoledì 26 marzo 2025 alle ore 12:00, online su www.vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati da venerdì 28 marzo 2025 alle ore 10:00.

Dopo essere esploso nel 2013 grazie alla viralità di “Ginseng Strip 2002”, Yung Lean ha saputo trasformare quell’onda in una carriera solida, diventando una figura di culto e influenzando la scena musicale globale con il suo stile unico. Nel 2022, ha ottenuto un risultato straordinario: “Ginseng Strip 2002” è tornata virale quasi dieci anni dopo, dominando TikTok, scalando le classifiche di Shazam e mantenendo il primo posto per settimane.

Sempre in continua evoluzione e dall’incrollabile spinta artistica, Yung Lean ha arricchito la sua discografia con “Stardust”, un mixtape pubblicato nel 2022 che spinge ancora oltre i confini del suo suono, capace di raccogliere i pesi massimi da ogni angolo dell’industria musicale e indice della sua influenza. Tra le collaborazioni spiccano nomi di alto profilo come FKA Twigs, mentre la produzione vede il contributo di Skrillex e Jack Donoghue dei Salem, accanto ai fidati Whitearmor, Woesum e Ssaliva. Più recentemente,  Yung Lean ha pubblicato il singolo “Forever Yung” (2025), un pezzo che riflette il suo inconfondibile mix di introspezione e sperimentazione sonora. Il ritorno di Yung Lean sul palco celebrerà l’uscita dell’attesissimo album “Jonatan”, che arriverà il 2 maggio sotto la sua etichetta World Affairs, in seguito al singolo “Babyface Maniacs”, in uscita venerdì 28 marzo. 

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *