ORCHESTRA MAGNA GRECIA – Sabato 23 novembre “Da Gershwin a Ravel”, Teatro Orfeo di Taranto

Condividi

Leonardo Colafelice al pianoforte, con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano. «La Stagione Eventi musicali, ricca di appuntamenti e vibrazioni, prosegue all’insegna dell’arte e dell’emozione», dichiara il direttore artistico dell’ICO. In collaborazione con Comune di Taranto, Regione Puglia e Ministero della Cultura

Quarto appuntamento con la Stagione Eventi musicali 2024/205 in programma sabato 23 novembre alle 21.00 al Teatro Orfeo di Taranto. In programma “Da Ravel a Gershwin”, protagonista il pianista Leonardo Colafelice con l’Orchestra della Magna Grecia diretta dal Maestro Piero Romano.

A cura dell’Orchestra Magna Grecia e con la direzione artistica del Maestro Piero Romano, oltre al Comune di Taranto, la Regione Puglia e il Ministero della Cultura, la Stagione si avvale della preziosa collaborazione di autorevoli istituti e attività presenti sul territorio: BCC San Marzano di San Giuseppe, Programma Sviluppo, Teleperformance, Ninfole Caffè, Baux Cucine, Varvaglione Vini.

Poltronissima: 35euro; Platea e Prima galleria: 25euro; Seconda galleria: 15euro; Terza galleria: 10euro. Biglietti su VivaticketInfo: Orchestra Magna Grecia Taranto – Via Ciro Giovinazzi 28 (392.9199935): orchestramagnagrecia.it .

anynamenews

anynamenews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *